Diocesi di Teggiano-Policastro - home

Santi, beati e servi di dio. Lettere Pastorali e Messaggi. Collegio dei Vicari Foranei. Consiglio Diocesano Affari Economici. Collegio Diocesano dei Revisori dei conti. Ufficio Pastorale Giovanile, Vocazionale e Animazione Ministranti. Ufficio per la Pastorale Scolastica e Universitaria e del Progetto Culturale. Ufficio per la Pastorale Familiare. Ufficio per la Pastorale del Turismo. Ufficio Confraternite e Comitati Feste. Ufficio per lEcumenismo e il Dialogo Interreligioso. Ufficio per le Migrazioni.

OVERVIEW

This web site diocesiteggiano.org currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the better). We have audited eighteen pages inside the domain diocesiteggiano.org and found twenty-three websites associating themselves with diocesiteggiano.org. There is two contacts and addresses for diocesiteggiano.org to help you correspond with them. There is one social networking accounts belong to this website. This web site diocesiteggiano.org has been on the internet for six hundred and thirty-four weeks, twenty-four days, sixteen hours, and fifty-three minutes.
May 2012

DIOCESITEGGIANO.ORG RANKINGS

This web site diocesiteggiano.org has seen varying amounts of traffic throughout the the year.
Traffic for diocesiteggiano.org

Traffic ranking (by month) for diocesiteggiano.org

Traffic ranking by day of the week for diocesiteggiano.org

DIOCESITEGGIANO.ORG HISTORY

This web site diocesiteggiano.org was registered on May 10, 2012. It is now six hundred and thirty-four weeks, twenty-four days, sixteen hours, and fifty-three minutes old.

PERIOD OF EXISTANCE

Parrocchia - SS. Annunziata - Sala Consilina

Orario della settimana dal 8 al 15 gennaio. Messa presso il santuario di San Michele Arcangelo. Messa ore 7,00 CHIESA DELLA SS. Orario della settimana dal 1 al 8 gennaio. Orario della settimana dal 25 dicembre 1 gennaio. Orario della settimana dal 18 al 25 dicembre. 16 dicembre ore 18,30 SS.

WHAT DOES DIOCESITEGGIANO.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of diocesiteggiano.org Mobile Screenshot of diocesiteggiano.org Tablet Screenshot of diocesiteggiano.org

Massimo La Corte

Via San Nicola 11 - Fraz. Bosco

San Giovanni A Piro, SA, 84070

REGISTER.IT S.p.a.

piazza Annigoni 9/b

Firenze, FI, 50122

DIOCESITEGGIANO.ORG HOST

Our web crawlers discovered that a lone page on diocesiteggiano.org took one thousand two hundred and ninety-six milliseconds to stream. We could not detect a SSL certificate, so in conclusion our web crawlers consider this site not secure.
217.64.195.239

ns1.th.seeweb.it
ns2.th.seeweb.it

I found that this website is employing the Apache server.

Diocesi di Teggiano-Policastro - home

DESCRIPTION

CONTENT

This web site diocesiteggiano.org states the following, "Santi, beati e servi di dio." Our analyzers saw that the website also said " Collegio Diocesano dei Revisori dei conti." The Website also said " Ufficio Pastorale Giovanile, Vocazionale e Animazione Ministranti. Ufficio per la Pastorale Scolastica e Universitaria e del Progetto Culturale. Ufficio per la Pastorale Familiare. Ufficio per la Pastorale del Turismo. Ufficio Confraternite e Comitati Feste. Ufficio per lEcumenismo e il Dialogo Interreligioso."

SIMILAR DOMAINS

Chiesa di Teramo-Atri

Settori della Vita Pastorale Uffici. Beni Culturali, Ecclesiastici ed Edilizia di Culto. Educazione, scuola e università. Promozione e sostegno economico alla Chiesa Cattolica. Tempo libero, turismo e sport. Ufficio per i Progetti informatici e la statistica. Ufficio per i Servizi logistici e Manifestazioni diocesane. Ufficio per la pastorale diocesana.

Diocesi Termoli Larino Benvenuti

Vicariato di Santa Croce di Magliano. GRUPPI DI PREGHIERA DI PADRE PIO. Il Vescovo ha incontrato i fidanzati della Diocesi. CORSO VOCAZIONALE CON PADRE GIOVANNI MARINI. Fondo di sostegno a favore dei detenuti del Carcere di Larino. XXVI GIORNATA DI PREGHIERA E DIGIUNO PER I MISSIONARI MARTIRI.

Home - Diocesi di Tivoli

Giovani in cammino verso la famiglia. Lettera di invito alla Messa del Crisma. Carissimi, con questa mia sono caldamente ad invitarvi a partecipare alla Santa Messa del Crisma che giovedì 29 marzo 2018, alle ore 10,00, presiederò in via del tutto eccezionale - presso il Santuario di.

Diocesi di Tortona

ALTRI CERTIFICATI, AUTOCERFICAZIONI E DOCUMENTI. Richiesta On Line Consiglio Affari Economici. Ufficio per la Pastorale Missionaria. Ufficio per la Pastorale Giovanile. Ufficio per la vita religiosa. Consulta per le associaizoni laicali.

DIOCESI DI TRIVENTO

Riferimenti alla Famiglia nelle Scritture. Riferimenti alla Famiglia nelle Scritture. La Settimana Santa è la settimana nella quale i Cristiani celebrano gli eventi di fede correlati agli ultimi giorni di Gesù, comprendenti in particolare la sua passione, morte e resurrezione. Trivento, 23 marzo 2018.